Appartamenti in affitto Frosinone e Provincia

News · giovedì, 09 lug 2020
Condividi

Appartamenti in affitto Frosinone e Provincia

Casa Italia è il partner di fiducia per la ricerca di appartamenti in affitto nel territorio di Frosinone e Provincia. Chi è interessato a trovare un alloggio nella zona può far affidamento sulla pletora di opportunità che l’agenzia offre. Tutte consultabili nei punti fisici sul territorio, oppure online e sui canali social.

I professionisti dell’agenzia sono consulenti specializzati in materia immobiliare, che offrono un supporto completo ed affidabile a clienti e proprietari. L’assistenza sugli affitti è mirata e specializzata, con uno sportello dedicato e tanti servizi specifici a supporto di clienti e proprietari. Offre un aiuto concreto per orientarsi nella burocrazia delle tassazioni e nel dedalo delle procedure burocratiche.

L’immobiliare Casa Italia garantisce una percentuale di soddisfazione molto alta grazie a 30 anni di esperienza. L’agenzia vanta ottime referenze sul territorio e la forza di un marchio solido, costruito nel tempo, che ha saputo cogliere le sfide del mercato attuale. Offre un aiuto professionale a chi vuole affittare il suo immobile, segue personalmente i clienti in tutte le delicate fasi del percorso di affitto.

Il servizio dedicato a chi vuole affittare il proprio immobile

Dopo un’attenta fase di valutazione, Casaitalia colloca gli appartamenti in affitto sul mercato attraverso canali di diffusione capillari su tutto il territorio di Frosinone e provincia, costruiti grazie all’esperienza trentennale. Questo garantisce tempi molto brevi di incontro tra offerta e domanda, con alta percentuale di successo.

La consulenza dedicata garantisce ai proprietari di affidare il proprio immobile ad inquilini selezionati, solvibili, precisi e puntuali. I partner Casa Italia si occupano di ogni aspetto burocratico prima, durante e dopo la stipulazione del contratto d’affitto. Assistono nella scelta della formulazione contrattuale più idonea alla salvaguardia degli interessi del proprietario.

Il CAF - lo sportello dedicato all’assistenza sugli affitti

Questo servizio è rivolto a proprietari ed ute1si occupa di appartamenti in affitto ed è ideale per chi desidera allocare un immobile, grazie alle specializzazioni in materia fiscale. Cedolare secca al 10% ed al 21%, canone concordato, stesura contratti per uso abitativo o commerciale, sono solo alcuni dei servizi attivati presso lo sportello.

Per i soci dell’agenzia molti servizi sono gratuiti, ma possono accedervi anche nuovi clienti con un minimo contributo di procedura. Presso Casaitalia si possono anche effettuare certificazioni energetiche o richiedere documentazioni catastali sull’immobile, tutto per via telematica dagli uffici di Frosinone.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies