Casa Italia Frosinone vendita e affitto immobili

News · lunedì, 06 lug 2020
Condividi

Casa Italia Frosinone vendita e affitto immobili

Per chi cerca un immobile in vendita o affitto nel frusinate, per chi vuole vendere od affittare, Casa Italia Frosinone è agenzia esperta e qualificata. Dal 1985 garantisce un servizio completo per i propri clienti, sia nella vendita che nell’affitto di immobili residenziali e commerciali. È sinonimo di serietà in tutto il territorio, avendo maturato un’esperienza lunga e quotidiana nell’ambiente immobiliare.

Per chi desidera vendere od affittare la propria casa, per chi vuole acquistare un immobile, l’agenzia è un riferimento importante sul territorio. Il team di professionisti che la compongono è esperto in materia giuridica, fiscale e tecnica, supportando i propri clienti in ogni fase della trattativa.

Per chi vuole acquistare o prendere in affitto un immobile

Per i clienti che vogliono acquistare un immobile residenziale o commerciale, Casa Italia Frosinone propone una formula “Acquisto Sicuro”. Prima del versamento dell’acconto l’agenzia verifica gratuitamente tutta la documentazione dell’immobile, in modo da rilevare eventuali anomalie.

Per chi cerca casa od un locale commerciale in affitto, l’agenzia offre conoscenze tecniche altamente qualificate e sempre aggiornate in ambito normativo e fiscale.

Per chi vuole vendere o affittare il suo immobile

Per i clienti che vogliono vendere la propria casa di proprietà od il proprio fondo commerciale, Casa Italia Frosinone valuta in modo gratuito l’immobile. L’agenzia promuove l’immobile con campagne pubblicitarie mirate online, garantendo una visibilità di più di 100.000 contatti mensili diretti con i potenziali acquirenti. Oltre alle campagne, tramite i numerosi contatti sul territorio nazionale l’agenzia offre massima visibilità all’immobile.

Al contempo queste conoscenze allargano il bacino di utenza interessato all’acquisto, che con la banca dati interna viene messo in contatto rapidamente con il proprietario. L’agenzia segue tutta la pratica fornendo assistenza commerciale, tecnica e legale, sino al rogito notarile.

Per chi invece vuole affittare il proprio immobile, offre tutto il supporto professionale necessario. Affianca il cliente nella valutazione, utilizza tutti i propri canali di diffusione per garantire tempi brevissimi di incontro tra domanda ed offerta. Opera una selezione rigorosa dei potenziali interessati, per essere certa che rispondano ai requisiti richiesti, primo tra tutti la solvibilità precisa e puntuale.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies