Casaitalia Frosinone agenzia immobiliare

News · giovedì, 02 lug 2020
Condividi

Casaitalia Frosinone agenzia immobiliare

Scegliere una nuova casa è una decisione importante, Casaitalia Frosinone è l’agenzia immobiliare giusta per compiere questo passo. Dal 1985 opera nel frusinate offrendo un servizio di intermediazione immobiliare completo che ha come aspirazione principale la completa soddisfazione del cliente. Valutazione di immobili, procedura di vendita, locazione, consulenza mutui e servizi finanziari: gli ambiti d’intervento sono molti. L’obiettivo è unico: essere partner qualificato per chi vuole vendere o acquistare un immobile a Frosinone e provincia.

Qualità del servizio, competenza e aggiornamento continuo del team di professionisti fanno di Casaitalia un’agenzia specializzata nel supportare i clienti in modo completo. Per chi vende o vuole affittare il proprio immobile, offre un mix di strumenti ed azioni che uniscono metodi più tradizionali ad approcci innovativi.

In questi approcci le nuove tecnologie digitali hanno un posto sempre più importante, quali facilitatori di relazioni e amplificatori di qualità e trasparenza dell’offerta. Sito web, blog, presenza social: l’agenzia sfrutta oggi la potenza delle piattaforme digital per essere performante su tutta Italia nella vendita e nell’affitto di immobili.

L’agenzia immobiliare ideale sia per privati che per aziende.

Il gruppo Casaitalia Frosinone è specializzato sia in immobili privati di tipo abitativo che in locali ad uso commerciale. L’offerta è collocata perlopiù nella zona di Frosinone e comuni limitrofi, ma l’agenzia tratta anche alcune occasioni in altre parti d’Italia. Sul sito online è possibile trovare il proprio immobile direttamente su disponibili.

Un’agenzia digital: tanti servizi a portata di click

Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente ma sempre meno disponibile, Casaitalia Frosinone offre strumenti web di alta qualità. Il sito ed i canali social sono un primo strumento di relazione con i clienti e di contatto con i proprietari. Sul sito web gli utenti possono consultare le schede degli immobili sul mercato, opportunamente suddivise per tipologia e funzionalità.

Ogni scheda fornisce molte informazioni sull’immobile, con prezzi in chiaro ed elementi iconici che evidenziano a prima vista le caratteristiche dell’immobile. Gli strumenti di simulazione, infine, consentono anche di avere una prima proiezione dei costi di richiesta mutuo sia per aziende che per privati.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies